Umbertide, un avviso pubblico per decorare e gestire 7 rotatorie - Tuttoggi.info

Umbertide, un avviso pubblico per decorare e gestire 7 rotatorie

Davide Baccarini

Umbertide, un avviso pubblico per decorare e gestire 7 rotatorie

Lun, 19/09/2022 - 13:27

Condividi su:


Il nuovo avviso è rivolto a soggetti pubblici e privati, associazioni ed enti che intendono stipulare contratti di sponsorizzazione per l'allestimento decorativo e la manutenzione | Si può presentare domanda entro il 28 ottobre

E’ stato pubblicato sull’Albo pretorio online del Comune di Umbertide il nuovo avviso pubblico rivolto a soggetti pubblici e privati, associazioni ed enti che intendono stipulare contratti di sponsorizzazione per l’allestimento decorativo e la manutenzione delle rotatorie stradali.

Quello pubblicato recentemente è il secondo avviso pubblico sulla questione. Il primo era stato pubblicato nel 2021 e portò all’adozione di 5 rotatorie: quella lungo la ex strada statale Tiberina 3 bis che fa intersezione con via Martiri della Libertà, la rotonda Italia che fa incrocio con via Roma e viale Unità d’Italia, la rotatoria di piazza Marx, di largo Fezzuoglio e di piazza Gramsci, davanti alla stazione ferroviaria.

In tutto sono sette le rotatorie individuate nel nuovo avviso: quella di Via Morandi, incrocio con via Primo Maggio, di via Pertini (intersezione con via Portella della Ginestra), di via Capitini (intersezione con via Cavour), di via Maestri del Lavoro (quartiere Fontanelle), rotatoria via Spoletini (intersezione con via Calabria e via Madonna del Moro), della zona industriale Pian d’Assino e di via Caravaggio.

In particolare, con il contratto di sponsorizzazione l’Amministrazione comunale intende affidare la realizzazione e la manutenzione delle aree verdi all’interno delle rotatorie stradali. E’ prevista la gestione e cura dell’area verde all’interno di rotonde già esistenti e la gestione degli allestimenti esistenti di tipo stagionale. Il contratto di sponsorizzazione, avrà durata da un minimo di 3 ad un massimo di 7 anni a decorrere dalla stipula dell’atto medesimo.

Gli interessati alla sponsorizzazione dovranno presentare le domande entro le ore 13 del 28 ottobre 2022. La documentazione da fornire (insieme a tutti i dettagli tecnici) è disponibile nell’avviso pubblico. Gli interessati, possono ottenere informazioni sulla procedura presso il IX Settore del Comune di Umbertide telefonando ai numeri 0759419248 o per email: l.antoniucci@comune.umbertide.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!