Ultras, daspo a tifoso ripreso durante Ternana-Avellino - Tuttoggi

Ultras, daspo a tifoso ripreso durante Ternana-Avellino

Redazione

Ultras, daspo a tifoso ripreso durante Ternana-Avellino

Mar, 01/04/2014 - 12:54

Condividi su:


Nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno della violenza negli stadi, la D.I.G.O.S. della Questura di Terni, in collaborazione con quella di Avellino, ha denunciato un tifoso avellinese, che durante la partita “Ternana-Avellino” dell’8 febbraio scorso, disputatasi allo stadio “L. Liberati” di Terni, ha acceso un fumogeno nel settore “San Marino” e lo ha gettato all’interno del settore stesso.
Nei confronti dell’autore del gesto, che è stato identificato grazie all’analisi delle riprese effettuate tramite l’impianto di videosorveglianza dello stadio, verrà adottata la misura di prevenzione del divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive, DASPO.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!