La Pro Foligno riparte con un nuovo Consiglio - Tuttoggi.info

La Pro Foligno riparte con un nuovo Consiglio

Redazione

La Pro Foligno riparte con un nuovo Consiglio

Alla presidenza Luca Radi, vicepresidente Mario Timio. Ecco i nomi di tutti i componenti | Venerdì 29 la consegna del Giglio d'Oro
Mer, 27/12/2017 - 16:36

Condividi su:


Si è ufficialmente insediato, nei giorni scorsi, il nuovo direttivo della Pro Foligno:  alla presidenza è stato eletto Luca Radi, vicepresidente Mario Timio, Alfredo Ottaviani ricoprirà il ruolo di tesoriere.

Gli altri componenti del consiglio sono: Rita Fanelli Marini, Isella Remoli, Franca Buttaro, Paolo Battaglini, Mario Lai, Renata Nocchi, Claudio Bianchini e Laura Aleandri.

“Sono onorato ed orgoglioso per questo prestigioso incarico – dichiara il neo presidente Luca Radi – l’associazione Pro Foligno è una delle istituzioni di questa città, e lavora da sempre per la promozione della stessa in tutti i settori, con particolare attenzione a quello artistico culturale e turistico. In questo nuovo consiglio ci sono persone di grande esperienza, ma anche nuovi ingressi. Abbiamo forze giovani, e per metà è composto da donne. Cercheremo di coinvolgere chiunque abbia voglia di mettersi a disposizione, insieme a noi – annuncia il presidente Radi – per progetti ed iniziative a beneficio di Foligno”.

Ed è in programma per venerdì 29 dicembre, nella suggestiva cornice di Palazzo Candiotti, la grande Cena degli Auguri della Pro Foligno in occasione della quale, come da tradizione, verrà assegnato l’ambito Giglio d’Oro ad un folignate d’eccellenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!