UFFICI TERRITORIALI SANITA' TRASFERITI NEL CENTRO STORICO - Tuttoggi.info

UFFICI TERRITORIALI SANITA' TRASFERITI NEL CENTRO STORICO

Redazione

UFFICI TERRITORIALI SANITA' TRASFERITI NEL CENTRO STORICO

Mer, 05/03/2008 - 12:56

Condividi su:


Uffici sanitari, trasferiti quelli distrettuali dalla sede di via Tagliamento alla palazzina di fronte al vecchio ospedale. L'intento è quello di unificare i servizi territoriali con gli ambulatori specialistici, gli uffici amministrativi e la farmacia, negli spazi del centro storico di Foligno. Il riavvicinamento ha determinato notevoli vantaggi sia per i cittadini che per gli operatori soprattutto per la coesistenza nello stesso edificio ed evitando, dunque, lo spostamento da un luogo all'altro della città. Migliorie anche per la possibilità di riorganizzare e potenziare l'attività del centro prelievi con un sensibile incremento settimanale del numero di prestazioni. Nella palazzina di via dell'Ospedale i cittadini trovano quindi anche il Servizio infermieristico ambulatoriale (prelievi, medicazioni, terapie) che ha come bacino di utenza tutto il Comune di Foligno ed il Servizio di Psicologia aziendale insieme agli altri servizi territoriali come l'Ufficio per pratiche collegate ad anagrafe sanitaria-esenzioni ticket-assistenza sanitaria per l'estero (II° piano), centro prelievi (I° piano), centro antifumo (I° piano), servizio di Diabetologia-Endocrinologia (II° piano), ambulatori specialistici (I° piano) di: Tisiologia, Cardiologia, Odontoiatria, Oculistica, Ortopedia, Neurologia, Fisiatria, Podologia, Dermatologia (screening dei nevi). Al Servizio Infermieristico ambulatoriale sono stati assegnati i seguenti numeri telefonici: 0742/339325 – 0742/339416, mentre il Servizio di Psicologia aziendale risponde allo 0742/339434. Il Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) è stato invece trasferito da via Tagliamento alla nuova sede presso l'Ospedale San Giovanni Battista, al piano terra vicino al Pronto Soccorso, ma conserva lo stesso numero telefonico (0742/339010).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!