Ubs Foligno Basket presenta la nuova stagione - Tuttoggi.info

Ubs Foligno Basket presenta la nuova stagione

Redazione

Ubs Foligno Basket presenta la nuova stagione

Dom, 10/10/2021 - 11:45

Condividi su:


Il tecnico Paolo Pierotti, ha parlato della sua squadra composta da quasi tutti giocatori di Foligno e che inizierà il campionato domenica 10 ottobre

“Ripartire dopo la pandemia e proseguire nel nostro impegno per trainare il movimento del basket a Foligno” – Lo ha sottolineato Andrea Sansone, presidente di Ubs Foligno Basket nel corso della presentazione della stagione sportiva nel palazzo comunale.

9 squadre maschili e 3 femminili

Sansone ha ricordato che la società ha 9 squadre maschili, dai pulcini fino alla prima squadra che milita nel campionato serie C gold interregionale (Umbria, Marche, Abruzzo e Molise) e 3 femminili. Sansone ha sottolineato, inoltre, l’importanza di aver aggregato gli sforzi tra le diverse società del territorio nell’ottica di accrescere l’offerta formativa per i ragazzi limitando al tempo stesso la richiesta di spazi.

Il tecnico Pierotti

Il tecnico della prima squadra, Paolo Pierotti, ha parlato della sua squadra – composta da quasi tutti giocatori di Foligno e che inizierà il campionato domenica 10 ottobre – che “si basa su un quintetto esperto. Bisogna alzare il livello tecnico. Ci sono tanti giovani interessanti ma si devono meritare di scendere in campo”. E’ stata ricordata dagli amministratori comunali presenti l’importanza della ripartenza dell’attività sportiva dopo le tante difficoltà per gli effetti della pandemia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!