Ubriaco tampona madre e figlia e scappa, denunciato 41enne - Tuttoggi

Ubriaco tampona madre e figlia e scappa, denunciato 41enne

Redazione

Ubriaco tampona madre e figlia e scappa, denunciato 41enne

Gio, 25/02/2021 - 15:04

Condividi su:


Ubriaco tampona madre e figlia e scappa, denunciato 41enne

L’uomo, alla guida di una berlina, ha perso il controllo della vettura e ha tamponato un altro veicolo con a bordo due donne

Ubriaco al volante, ha tamponato due donne ed è scappato. È stato però identificato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Spoleto e denunciato in stato di libertà il 41enne cittadino di origini marocchine, già noto alle forze di polizia, che nella serata di ieri ha provocato un incidente nel centro di Spoleto.

L’uomo, alla guida di una berlina, ha perso il controllo della vettura e ha tamponato un altro veicolo con a bordo due donne. Nonostante il forte impatto si è però velocemente dato alla fuga senza fermarsi a soccorrere le malcapitate.

Rintracciato da carabinieri e polizia

Le immediate ricerche effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Spoleto con il supporto di personale del locale Commissariato di polizia, hanno consentito di rintracciare ed identificare l’uomo dopo pochi minuti.

Le due occupanti della vettura tamponata, madre e figlia, hanno riportato lievi lesioni al collo, con prognosi di 7 e 3 giorni.

Portato in caserma, era ubriaco

L’uomo, invece, dopo essere stato condotto in caserma è stato sottoposto ad accertamenti che hanno consentito di rilevare un tasso alcolemico di oltre 2 grammi per litro. Dovrà quindi rispondere delle ipotesi di reato di lesioni stradali, omissione di soccorso e guida in stato di ebrezza. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!