L’uomo, alla guida di una berlina, ha perso il controllo della vettura e ha tamponato un altro veicolo con a bordo due donne
Ubriaco al volante, ha tamponato due donne ed è scappato. È stato però identificato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Spoleto e denunciato in stato di libertà il 41enne cittadino di origini marocchine, già noto alle forze di polizia, che nella serata di ieri ha provocato un incidente nel centro di Spoleto.
L’uomo, alla guida di una berlina, ha perso il controllo della vettura e ha tamponato un altro veicolo con a bordo due donne. Nonostante il forte impatto si è però velocemente dato alla fuga senza fermarsi a soccorrere le malcapitate.
Rintracciato da carabinieri e polizia
Le immediate ricerche effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Spoleto con il supporto di personale del locale Commissariato di polizia, hanno consentito di rintracciare ed identificare l’uomo dopo pochi minuti.
Le due occupanti della vettura tamponata, madre e figlia, hanno riportato lievi lesioni al collo, con prognosi di 7 e 3 giorni.
Portato in caserma, era ubriaco
L’uomo, invece, dopo essere stato condotto in caserma è stato sottoposto ad accertamenti che hanno consentito di rilevare un tasso alcolemico di oltre 2 grammi per litro. Dovrà quindi rispondere delle ipotesi di reato di lesioni stradali, omissione di soccorso e guida in stato di ebrezza.