Ubriaco sul monopattino in piena notte, con sé aveva droga e oggetti contundenti - Tuttoggi.info

Ubriaco sul monopattino in piena notte, con sé aveva droga e oggetti contundenti

Redazione

Ubriaco sul monopattino in piena notte, con sé aveva droga e oggetti contundenti

Dom, 15/11/2020 - 10:30

Condividi su:


Non poteva passare inosservato ai carabinieri di Terni un uomo che, in piena notte, si trovava alla guida di un monopattino elettrico in Via Lungonera Savoia, contravvenendo di fatto anche al coprifuoco imposto dal Dpcm del 3 novembre.

La pattuglia in servizio lo ha subito fermato per verificare se alla base del suo spostamento vi fosse uno dei motivi consentiti ma il sospetto ha opposto resistenza al controllo. I militari hanno così proceduto alla perquisizione personale, trovandolo in possesso di un coltello, delle forbici, un cacciavite ed un grammo di di cocaina.

L’uomo, un 35enne italiano, già notto alle forze dell’ordine, oltre ad essere contravvenzionato per aver violato la normativa anti Covid, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e segnalato alla Prefettura di Terni quale assuntore di stupefacenti.

Inoltre, una volta portato in caserma e sottoposto ad alcol test, gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore a quello consentito e quindi deferito anche per guida in stato di ebbrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!