Ubriaco, minaccia di morte la figlia e i vicini

Ubriaco, minaccia di morte la figlia e i vicini

Redazione

Ubriaco, minaccia di morte la figlia e i vicini

Lun, 31/01/2022 - 18:53

Condividi su:


Necessario l'intervento della polizia in via Settevalli per fermare la furia del 54enne, poi portato in Questura e denunciato

Ubriaco, ha preso di mira i vicini, accusandoli di ospitare la figlia, minacciata di morte.

Scene di follia in via Settevalli, dopo i poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura.

I poliziotti della Squadra Volante, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato il 54enne, in evidente stato di ebbrezza, che nonostante la presenza degli agenti continuava a inveire nei confronti dei vicini. Sentiti i presenti, i poliziotti hanno appreso che l’uomo si era messo alla ricerca della figlia, allontanatasi di casa, e ritenendo che si trovasse nell’abitazione dei vicini aveva iniziato a urlare contro di loro e a minacciare di “fare fuori” la figlia una volta tornata a casa. 

Gli operatori, a quel punto, hanno accompagnato l’uomo presso gli uffici della Questura per le procedure di identificazione. 

Terminati gli accertamenti di rito, dai quali è emerso che l’uomo era dedito all’abuso di alcolici, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno proceduto a deferirlo all’autorità giudiziaria per il reato di minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!