UBRIACO LANCIA UN VASO CONTRO LA BARISTA CHE SI RIFIUTA DI SERVIRGLI ALCOLICI - Tuttoggi.info

UBRIACO LANCIA UN VASO CONTRO LA BARISTA CHE SI RIFIUTA DI SERVIRGLI ALCOLICI

Redazione

UBRIACO LANCIA UN VASO CONTRO LA BARISTA CHE SI RIFIUTA DI SERVIRGLI ALCOLICI

Mer, 31/10/2007 - 15:42

Condividi su:


Era entrato in un bar chiedendo alcolici, ma il personale del locale, vedendo che l'uomo era ubriaco, si era rifiutato. L'uomo allora, un trentenne albanese, ha preso un vaso di fiori che era nei pressi del bar e l'ha lanciato contro la barista, ferendola in modo piuttosto grave.L'episodio, che ha visto come protagonista un ragazzo albanese poi arrestato con l'accusa di lesioni aggravate e resistenza, si è verificato la notte scorsa in via Rocchi a Perugia. A bloccare l'ubriaco, dopo l'inconsueto gesto che ha mandato all'ospedale una donna in condizioni gravi, è stata la polizia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!