Ubriaco, evade dai domiciliari, scappa e urta una recinzione Dall'ospedale di Foligno al carcere di Perugia - Tuttoggi.info

Ubriaco, evade dai domiciliari, scappa e urta una recinzione Dall'ospedale di Foligno al carcere di Perugia

Redazione

Ubriaco, evade dai domiciliari, scappa e urta una recinzione Dall'ospedale di Foligno al carcere di Perugia

Mer, 22/05/2013 - 14:45

Condividi su:


Un cittadino di nazionalità albanese M.A. è stato arrestato questa notte, per evasione. L’uomo si stava allontanando alle 23.30 circa a bordo della propria autovettura – si legge in una nota dei Carabinieri di Foligno – dall’abitazione ove era sottoposto agli arresti domiciliari. Successivamente, in stato d'ebbrezza dovuto all’assunzione di alcolici, ha perso il controllo dell’auto, andando ad urtare la recinzione di un’abitazione. Sul posto è intervenuta la pattuglia del pronto intervento della Compagnia carabinieri di Foligno ed il personale del 118 con l’uomo immediatamente trasportato al pronto soccorso, dove i militari, dopo le prime cure mediche, lo hanno dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione. L’arrestato è stato piantonato presso il luogo di ricovero, fino a questa mattina, quando è stato dimesso e quindi tradotto al Carcere di Capanne di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!