Sottoposto ad accertamento con alcoltest, è risultato avere un tasso alcolemico più di tre volte superiore al minimo consentito
Nel corso del pomeriggio di ieri 24 agosto, a conclusione di mirati accertamenti, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Papigno, unitamente a personale della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia, hanno deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica per i reati di “guida in stato di ebrezza” e di “possesso ingiustificato di arma bianca” un uomo di Terni, 53enne, già noto alle Forze dell’ordine.
Ubriaco alla guida e con machete in auto
L’uomo, verso le ore 04:00, è stato fermato dai Carabinieri per un controllo in via della Vittoria alla guida della propria vettura. Sottoposto ad accertamento con alcoltest, è risultato avere un tasso alcolemico più di tre volte superiore al minimo consentito. La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire, celato tra i due sedili anteriori, un machete della lunghezza totale di 50 cm circa, posto sotto sequestro. La patente di guida è stata ritirata.