Ubriaco al volante, invade la corsia opposta e provoca incidente - Tuttoggi

Ubriaco al volante, invade la corsia opposta e provoca incidente

Redazione

Ubriaco al volante, invade la corsia opposta e provoca incidente

Trentontenne folignate rintracciato dai Carabinieri, si era dato alla fuga
Ven, 15/01/2016 - 13:41

Condividi su:


Continuano i controlli sulla viabilità dei Carabinieri di Foligno, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Perugia.

E proprio nella periferia folignate, un trentottenne italiano, dopo aver invaso l’altra corsia ed urtato bruscamente una Fiat Punto bianca, che viaggiava in senso opposto, si è dato alla fuga a bordo della sua Opel Astra.

Immediatamente giunti sul posto, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Foligno, dopo aver prestato i primi soccorsi al conducente della Fiat Punto, hanno acquisito le prime notizie utili per rintracciare l’imprudente automobilista.

Gli uomini del capitano Angelo Zizzi, hanno rinvenuto dopo pochi minuti l’Opel Astra, che riportava segni inequivocabili dell’urto, e sono riusciti ad individuare il conducente datosi alla fuga.

Fermato, in evidente stato di alterazione psicofisica, con sintomatologia tipica dell’assunzione di sostanze alcoliche, il trentottenne si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per la verifica del tasso alcolemico.

E’ stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto per omissione di soccorso a seguito d’incidente stradale con feriti e guida in stato di ebbrezza alcolica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!