Ubriachi al volante e con la droga in auto - Tuttoggi.info

Ubriachi al volante e con la droga in auto

Redazione

Ubriachi al volante e con la droga in auto

Fine settimana di controlli / Raffica di denuncie da parte dei Carabinieri
Lun, 22/12/2014 - 15:28

Condividi su:


I carabinieri della compagnia di Foligno nell’ultimo fine settimana hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, concentrato sia sulle arterie principali che nei quartieri periferici della città della Quintana, denunciando quattro persone per droga ed alcool.

In particolare, i militari del nucleo operativo hanno deferito all’autorità giudiziaria quattro persone per vari reati: F.A. 40enne di Foligno, sorpreso in auto con un discreto quantitativo di sostanze stupefacenti. L’uomo deteneva quasi venti grammi di hashish ed una dose di cocaina: denunciato in stato di libertà per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre in Foligno, nel corso delle nottate tra sabato e domenica, i carabinieri hanno denunciato tre persone che si erano messe alla guida in uno stato non perfetto.

Infatti – si legge nel comunicato – è bastato un semplice controllo con l’alcoltest per avere la conferma che il tasso alcolico era elevato e non consentiva la guida in sicurezza, poiché i valori spaziavano tra 0,93 ed 1,33 g/l laddove la legge stabilisce un valore massimo di 0,50 g/l.

Per tutti i soggetti: un 25enne di Spoleto, un 35enne di Assisi ed un 40enne di Foligno, la patente di guida è stata immediatamente ritirata ed è scattata anche una denuncia penale alla Procura della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!