Ubriaca si rifiuta di pagare e disturba gli avventori di una taverna rionale: denunciata 52enne - Tuttoggi.info

Ubriaca si rifiuta di pagare e disturba gli avventori di una taverna rionale: denunciata 52enne

Redazione

Ubriaca si rifiuta di pagare e disturba gli avventori di una taverna rionale: denunciata 52enne

Mer, 04/06/2025 - 15:17

Condividi su:


Martedì sera 3 giugno, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno hanno arrestato in flagranza per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale una 52enne, peraltro già gravata da pregiudizi di polizia per ubriachezza molesta e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice.

L’intervento della Volante – effettuato all’interno di una taverna rionale – si è reso necessario in quanto la donna, in evidente stato di ubriachezza, dopo essersi rifiutata di pagare, aveva iniziato ad alzare la voce, tenendo dunque un atteggiamento molesto che disturbava altri avventori.

All’arrivo della Volante – benché nel frattempo la 52enne avesse quantomeno saldato il conto – la situazione non si è sbloccata, in quanto la donna ha continuato ad urlare, anche nei confronti degli Agenti intervenuti che le avevano chiesto di fornire un documento identificativo.

Nonostante i tentativi di riportarla alla calma, la donna ha proseguito con la propria condotta, arrivando persino ad aggredire uno dei poliziotti che, nell’occorso, è stato graffiato ad un braccio, riportando alcune lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

Soltanto dopo qualche minuto – e con non poca fatica – gli Agenti sono riusciti a calmare almeno temporaneamente la 52enne e a condurla in Commissariato.

Qui, ricostruito compiutamente l’accaduto, la donna è stata arrestata in flagranza con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Su disposizione del P.M. di turno, la 52enne è stato sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicata per direttissima.

L’indagata deve presumersi innocente sino alla sentenza definitiva di condanna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!