Ubriaca al volante: denunciata una donna di 40 anni - Tuttoggi.info

Ubriaca al volante: denunciata una donna di 40 anni

Redazione

Ubriaca al volante: denunciata una donna di 40 anni

Sab, 07/01/2012 - 20:11

Condividi su:


Guida in stato d’ebrezza è la denuncia che pende sulla testa di una donna 40enne, originaria dell’Est Europa ma residente a Umbertide, dopo l’incidente avvenuto giovedì scorso, intorno alle 16,30, nei pressi di Montone. La donna ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Città di Castello. La signora è stata poi trasportata a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso di Umbertide, dove è stata dichiarata guaribile entro 20 giorni, per via dei lievi traumi e ferite riportati. La vettura della donna, una Fiat Punto, era finita fuori strada: i militari non hanno rilevato tracce che potessero far pensare al coinvolgimento di altri veicoli, né segni di frenata o sbandamento. La 40enne è stata così sottoposta al test alcolemico, risultato poi quattro volte a quello consentito: i carabinieri di Città di Castello hanno perciò denunciato la guidatrice per guida in stato d’ebrezza. L'autovettura è stata sequestrata per la successiva confisca e la patente immediatamente ritirata. L’orario per un incidente del genere, fanno notare i carabinieri, è piuttosto insolito: normalmente tali livelli si riscontrano nelle ore serali e notturne dei fine settimana, mentre è più raro verificarli nei pomeriggi dei giorni feriali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!