TUTTOGGI.INFO SBARCA SU TRAVELMAG.IT, LA RIVISTA ON LINE DEDICATA AI TURISMO - Tuttoggi.info

TUTTOGGI.INFO SBARCA SU TRAVELMAG.IT, LA RIVISTA ON LINE DEDICATA AI TURISMO

Redazione

TUTTOGGI.INFO SBARCA SU TRAVELMAG.IT, LA RIVISTA ON LINE DEDICATA AI TURISMO

Gio, 13/03/2008 - 09:32

Condividi su:


Travelmag, il nuovo accattivante mensile dedicato al turismo e agli amanti dei viaggi, ha dedicato un ampio servizio a Tuttoggi.info nella rubrica “Nuvole”. Al suo terzo numero, Travelmag.it ha già conquistato il pubblico facendo registrare decine di migliaia di utenti grazie ad una grafica e ad una fotografia di altissimo livello e alla possibilità di sfogliare virtualmente il mensile come fosse una vera e propria rivista patinata (clicca qui). Ecco come il collega Simone Zandri spiega il nuovo numero di Travelmag, da sfogliare….click dopo click “Marzo: arriva la primavera. L’aria si riscalda. Le giornate si fanno più lunghe. Gli alberi fioriscono. Probabilmente è la combinazione di questi fantastici avvenimenti che ci fa venire voglia di uscire all’aria aperta e perché no, di andare in vacanza. Quella stessa voglia che ci fa pensare all’estate, al sole, al mare, all’abbronzatura. Per fortuna tra poco ci saranno le festività Pasquali e in questo numero troverete consigli utili per programmare la “fuga”. Praga e Istanbul se vorrete concedervi un full immersion nella storia e nella cultura, Capo Verde se vorrete lasciarvi riscaldare dal sole, sdraiati su una delle tante e meravigliose spiagge di Boavista. Per gli amanti dell’enogastronomia questo mese vi accompagniamo in un itinerario che vi porterà alla scoperta della terra e dei vini pugliesi.Se la vostra passione invece è il mare e la vela, allora non potete perdervi l’articolo della rubrica Oltre. Una fantastica, quanto affascinante, avventura dei nostri amici Lorenzo e Annalisa e della loro barca a vela, la Walkabout. Sapete che cosa hanno fatto? Non ve lo dico, scopritelo…Buona lettura!”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!