Tuttoggi.info cambia il look ma non il cuore - Tuttoggi.info

Tuttoggi.info cambia il look ma non il cuore

Redazione

Tuttoggi.info cambia il look ma non il cuore

Nuova veste grafica per il quotidiano online più amato dagli umbri
Mer, 30/04/2014 - 01:29

Condividi su:


Tuttoggi.info cambia il proprio look per restare al passo con i tempi e le esigenze dei suoi lettori. Da oggi il quotidiano online si presenta con la sua nuova veste, un layout studiato per una migliore visualizzazione delle notizie e una maggiore interazione con i più  popolari social network.

La promessa, che il direttore editoriale di Syn-Media Leonardo Perini aveva anticipato lo scorso 22 gennaio nell’annunciare questa novità, è stata mantenuta. Sono passati tre mesi nel corso dei quali i nostri sviluppatori hanno creato il nuovo Tuttoggi.info utilizzando un design reponsive, una tecnica di realizzazione di siti web in grado di adattarsi alle diverse risoluzioni, dallo schermo del PC a quello di un dispositivo smartphone o tablet.

Tuttoggi.info, oltre la grafica accattivante, manterrà inalterati i suoi valori di giornale al servizio dei lettori, garantendo, come sempre fatto, un’informazione tempestiva, corretta e diffusa.  Una nuova scommessa che sembra dar ragione agli sforzi della società editrice e non di meno dei giornalisti che compongono la “Corazzata” di Tuttoggi.info.

Dopo il varo di sette anni fa (la prima edizione risale al 19 settembre 2007), Tuttoggi.info si era già presentato con una nuova veste grafica il 17 marzo 2011 festeggiando così il 150mo anniversario dell’Unità d’Italia.

Proprio in queste ore l’archivio, che conta più di 65mila articoli, sta ‘migrando’ verso il nuovo server. Un trasferimento di dati che potrebbe comportare qualche piccola difficoltà, ma che contiamo di risolvere in brevissimo tempo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!