Tutto pronto per Mielinumbria - Tuttoggi

Tutto pronto per Mielinumbria

Redazione

Tutto pronto per Mielinumbria

Sab, 19/11/2011 - 11:59

Condividi su:


Tutto pronto per Mielinumbria

Quattordicesima edizione per Mielinumbria, la festa del miele e dell’apicoltura, che si terrà a Foligno, da venerdì 25 a domenica 27 novembre.
Il programma della manifestazione, promossa dal Comune di Foligno, in collaborazione con Apau (Associazione produttori apistici umbri), le associazioni “Le città del miele” e “Città del Bio” e Felcos Umbria (Fondo di enti locali per la cooperazione decentrata e lo sviluppo umano sostenibile), e patrocinata dalla Regione Umbria, sarà illustrato durante una conferenza stampa che si terrà lunedì 21 novembre, nella sala Fiume di Palazzo Donini, a Perugia, alle ore 11. All’incontro parteciperanno Joseph Flagiello ed Ezio Palini, rispettivamente assessore allo sviluppo del territorio e organizzatore e funzionario del servizio agricoltura e mercati del Comune di Foligno, Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole della Regione Umbria, e Vincenzo Panettieri, presidente Apau.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!