Tutto pronto per la nuova edizione dell'Agosto Montefalchese e Fuga del Bove - Tuttoggi

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Agosto Montefalchese e Fuga del Bove

Redazione

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Agosto Montefalchese e Fuga del Bove

Conferenza stampa di presentazione lunedì  30 luglio, ore 11  nella Sala Fiume di Palazzo Donini  
Mer, 25/07/2018 - 18:21

Condividi su:


Lunedì  30 luglio, ore 11  nella Sala Fiume di Palazzo Donini  (Perugia, Corso Vannucci, 96) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Agosto Montefalchese 2018”   e la “Fuga del Bove”, i due grandi eventi protagonisti all’estate umbra in programma  dal 1 al 19 agosto a Montefalco.

Saranno presenti il senatore e sindaco di Montefalco Donatella Tesei, l’assessore alla cultura, agricoltura e ambiente della Regione Umbria Fernanda Cecchini,  l’assessore al turismo del Comune di Montefalco Daniela Settimi, il presidente del Consorzio tutela vini di Montefalco  Filippo Antonelli, il presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini Giampiero Fusaro, Manuela Pellegrini per l’Ente Fuga del Bove e Carlo Delicati dell’Associazione Paiper Festival.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!