TUTTO PRONTO A SPELLO PER LA 2^ EDIZIONE DEL CONCERTO DI INIZIO ESTATE "FLOWER MUSIC FESTIVAL" - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO A SPELLO PER LA 2^ EDIZIONE DEL CONCERTO DI INIZIO ESTATE “FLOWER MUSIC FESTIVAL”

Redazione

TUTTO PRONTO A SPELLO PER LA 2^ EDIZIONE DEL CONCERTO DI INIZIO ESTATE “FLOWER MUSIC FESTIVAL”

Mar, 21/06/2011 - 09:30

Condividi su:


Dopo il grande successo dello scorso anno, torna stasera la seconda edizione del Flower Music festival, il concerto di inizio estate in programma alle ore 21 in Piazza Kennedy a Spello.
Sul palco si alterneranno band locali molto note nel territorio come gli Odisseo, White rose, The Ikarock, No name band e Vox and Trouble accomunati da grande entusiasmo e passione per la musica. I gruppi offriranno uno spettacolo trascinante e di qualità per tutti i gusti spaziando dal pop-rock italiano e internazionale, al blues, al rock'n'roll classico anni '50 e '60.
“Fin dal 1985 – spiega l’assessore alla cultura Liana Tili – la giornata del 21 giugno è la ricorrenza della Festa europea della musica. Anche quest’anno Spello propone un concerto che è stato inserito all’interno del programma della manifestazione “Le Infiorate di Spello” proprio per la coincidenza delle date”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!