Tutto pronto a Foligno per la VI edizione della Pedalata Ecologica - Tuttoggi.info

Tutto pronto a Foligno per la VI edizione della Pedalata Ecologica

Redazione

Tutto pronto a Foligno per la VI edizione della Pedalata Ecologica

Una iniziativa di Comune di Foligno, Unione ciclistica Foligno, Unione ciclistica Foligno Start, Decathlon e Conad
Ven, 05/04/2019 - 16:09

Condividi su:


Torna a Foligno la pedalata ecologica, alla sesta edizione, in programma domenica 7 aprile per iniziativa di Comune di Foligno, Unione ciclistica Foligno, Unione ciclistica Foligno Start, Decathlon e Conad.

Verranno percorsi complessivamente circa 13 chilometri, con partenza da via Piermarini alle 10 (il ritrovo è alle 9,30 alla scuola media Piermarini). Il percorso sarà controllato dagli agenti del corpo di polizia locale.

Da via Piermarini si percorrono via Umberto I, via Garibaldi, Piazza della Repubblica, via Gramsci, Piazza San Domenico, via Santa Maria Infraportas, Parco dei Canapè, via Chiavellati, Piazzale Alunno, via Pietro Gori, via Cagliari, via Tamburini, via Santocchia, via delle Industrie (strada Flex Village) con arrivo alla sede Decathlon di Sant’Eraclio.

Dopo una pausa si riparte passando sempre per via delle Industrie (strada Flex Village), via della Cupa, via Spoleto, via I Maggio, viale Roma, viale Mezzetti, Porta San Felicianetto, via Umberto I con l’arrivo in via Piermarini.

Nel corso dell’incontro di presentazione, sono intervenuti, tra gli altri, Grazia Scavazzullo (Unione ciclistica Foligno), Maurizio Cardinali (Unione ciclistica Foligno Start), Matteo Salmaso e Francesco Pieri (Decathlon), Patrizio Monarca (Conad).

E’ stata sottolineata l’importanza di un’iniziativa del genere per la promozione dell’utilizzo della bicicletta in città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!