“Tutti uniti per Pamela”, grande successo per la festa dei dj umbri a Montefalco - Tuttoggi.info

“Tutti uniti per Pamela”, grande successo per la festa dei dj umbri a Montefalco

Redazione

“Tutti uniti per Pamela”, grande successo per la festa dei dj umbri a Montefalco

Raccolti oltre 6mila euro che saranno devoluti all’associazione di Pamela Angelelli
Lun, 20/05/2019 - 14:12

Condividi su:


Grande successo per l’evento “Tutti uniti per Pamela” che si è svolto venerdì 17 maggio al Nuovo Mondo di Montefalco. In moltissimi hanno accolto l’appello di “Quelli della notte”, i maggiori staff che organizzano serate ed eventi nei locali delle discoteche Umbre: il Paiper festival, Dinner show, dancity festival, Matalo, golden Age, Serendipity, Paiper Family, Ibiza 90.

A partecipare sono stati circa mille persone che hanno dato modo di raccogliere ricavi per oltre di 6mila euro euro che verranno donati a Pamela Angelelli.

La serata, presentata da Antonio Mezzancella e Manuela Marinangeli si è protratta fino alle 4 del mattino ed ha visto coinvolto un pubblico di tutte le età proveniente da tutta la regione.

L’associazione Paiper festival che si è resa promotrice dell’evento ringrazia di cuore tutti i partecipanti e il Comune di Montefalco che ha sostenuto l’iniziativa e si augura che anche questa goccia nel mare della solidarietà possa servire da esempio a quanti sono sensibili alle difficoltà delle persone meno fortunate.

Per partecipare alle donazioni: ConPamela

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!