TUTTI PAZZI PER GIGIONE E "U BALLU DU CAVALLU": IN 700 AL CONCERTO (Foto e Video: guarda come si divertono) - Tuttoggi

TUTTI PAZZI PER GIGIONE E “U BALLU DU CAVALLU”: IN 700 AL CONCERTO (Foto e Video: guarda come si divertono)

Redazione

TUTTI PAZZI PER GIGIONE E “U BALLU DU CAVALLU”: IN 700 AL CONCERTO (Foto e Video: guarda come si divertono)

Gio, 05/02/2009 - 11:00

Condividi su:


Tutti pazzi per Gigione! Quasi settecento persone (300 quelle rimaste fuori) hanno infatti assistito allo spettacolo del trio Gigione, Jo Donatello e Menayt. Che non si è risparmiato presentando le canzoni più celebri del cantante, divenuto ormai una celebrità grazie anche alle sue performance televisive su UmbriaTv e Sky943. A far da cornice allo spettacolo è stato il ristorante Zengoni il cui titolare, Sandrone, l'Imperatore di Napoletto, ha chiesto espressamente che l'intera serata fosse ripresa e trasmessa in tv (la puntata andrà in onda stasera alle 22 con replica domani alle 23.30 e domenica 8 alle 8.30). Lo show si è concluso a tarda notte, non prima di aver ascoltato il cavallo di battaglia di Gigione “u ballo du cavallu”. Ad assistere allo spettacolo sono giunti un po' da tutta l'Umbria, specialmente da Terni dove Gigione è ormai una specie di 'mito'. Durante i suoi spettacoli non è difficile assistere a scene di vero e proprio delirio: c'è chi chiede autografi, chi una foto, chi pretende un bacio-ricordo per sè e addirittura per i suoi figli.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!