Sono rimasti fuori in tanti domenica notte alla Tartaruga DiscoClub di Spoleto, meravigliati ed un pò divertiti dal simpatico cartello “TUTTI ESAURITI” esposto dalla Direzione per notificare in modo scherzoso l'impossibilità del locale di accogliere più persone di quelle già entrate. Infatti il fenomeno Happy Days, nato quasi per gioco all'inizio di questa insolita stagione invernale e consacratosi, domenica dopo domenica, in un costante crescendo di consenso, è letteralmente esploso in questo fine settimana , aiutato dalla Festività dell'Immacolata. E così tutti coloro che, incuriositi dal passaparola positivo di chi aveva avuto modo di provare la divertente serata domenicale, ma impossibilitati a partecipare dagli impegni lavorativi del lunedì mattina, non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione di poter verificare di persona i motivi di un così grande successo.
Ne è venuta fuori una serata stellare, in cui tutti hanno dato il meglio, a partire dalla console di Giò Brunetti, Danny D e Jimmy che ha proposto un programma musicale che si è concesso qualche licenza rispetto all'usuale format Happy Days, dato che la serata ha avuto una durata quasi doppia rispetto allo standard delle domeniche “normali”.
Ciliegina sulla torta è stata la presenza in sala del management del PocoLoco, nelle persone del patron Mariano e del Direttore Carlo Nullo, a testimonianza che il divertimento “made in Spoleto” interessa anche a i personaggi più importanti del mondo della notte della nostra regione.