Turista smarrisce zaino con dentro 4000 euro | Ritrovato e restituito dai carabinieri - Tuttoggi.info

Turista smarrisce zaino con dentro 4000 euro | Ritrovato e restituito dai carabinieri

Redazione

Turista smarrisce zaino con dentro 4000 euro | Ritrovato e restituito dai carabinieri

All'interno vi erano documenti, soldi ed effetti preziosi
Sab, 06/10/2018 - 12:34

Condividi su:


L’Arma non è solo sinonimo di ordine e sicurezza pubblica ma anche di prossimità e vicinanza al cittadino: attitudine che i carabinieri di Porano (TR) hanno concretamente dimostrato nei confronti di un turista, al quale hanno restituito a tempo di record un “prezioso” zainetto che aveva inavvertitamente smarrito mentre si stava gustando le bellezze della “verde” Umbria.

Il bagaglio in questione, piccolo nelle dimensioni ma di grande valore in quanto custode di documenti, effetti preziosi e contanti per un valore complessivo di quasi 4.000 euro, rinvenuto da un equipaggio della stazione del piccolo Comune umbro nel corso di un servizio perlustrativo, è tornato poco dopo nelle mani del quasi incredulo proprietario, un brasiliano appena arrivato in zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!