Turista cade sul sentiero dello Scoglio di Santa Rita a Roccaporena | Recuperata dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi

Turista cade sul sentiero dello Scoglio di Santa Rita a Roccaporena | Recuperata dai Vigili del Fuoco

Redazione

Turista cade sul sentiero dello Scoglio di Santa Rita a Roccaporena | Recuperata dai Vigili del Fuoco

La malcapitata stava percorrendo, come molti turisti fedeli della Santa, il famoso percorso di Roccaporena | La donna si è fratturata la caviglia
Ven, 28/09/2018 - 14:47

Condividi su:


La squadra del Distaccamento di Norcia è intervenuta intorno alle 13.30, a Rocca Porena, lungo il percorso che porta allo scoglio del santuario di Santa Rita, per collaborare con il 118 al trasporto di una signora che si è provocata una frattura alla caviglia a seguito di una caduta.

Dopo i primi attimi di smarrimento sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 per i primi soccorsi. Constatata l’impossibilità di trasportare la donna con la barella in dotazione, vista la frattura alla caviglia, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che non senza difficoltà hanno effettuato il recupero della malcapitata sul tortuoso sentiero del luogo di devozione. La turista è stata poi trasportata all’Ospedale di Spoleto per la stabilizzazione della frattura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!