Turismo, l’esperienza autentica di Orvieto per la Ripartenza - Tuttoggi

Turismo, l’esperienza autentica di Orvieto per la Ripartenza

Redazione

Turismo, l’esperienza autentica di Orvieto per la Ripartenza

Sab, 05/06/2021 - 08:20

Condividi su:


Anticipato nei giorni scorsi in occasione della presentazione del rebranding e restyling del portale turistico del territorio www.liveorvieto.com si svolgerà nella mattinata di Martedì 8 giugno a partire dalle ore 11:30, nella Sala DigiPass presso la Biblioteca comunale “L. Fumi” di Orvieto, l’incontro pubblico sul tema Turismo, l’Esperienza Autentica di Orvieto per la Ripartenza – Presentazione del piano di marketing territoriale del Comune di Orvieto.

L’incontro, aperto alla stampa, si aprirà con i saluti e l’introduzione di: Roberta Tardani, Sindaco di Orvieto e assessore al Turismo, Marco Conticelli, Sindaco di Porano, Ente partner del progetto “Il territorio degli Etruschi” e Marcello Pavan,Digital Strategist&Performance H2H.

Successivamente verranno affrontate le seguenti tematiche: Come i turisti vedono Orvieto?Analisi dell’offerta turistica e del sentiment dell’esperienza dei turisti a Orvieto; Tre idee per Orvieto – Le proposte progettuali per valorizzare le risorse turistiche del territorio.

Le conclusioni saranno svolte dall’Assessore al Turismo e alla Cultura della Regione Umbria, Paola Agabiti Urbani.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!