Turismo in Umbria, Regione annuncia nuova veste grafica per portale web - Tuttoggi.info

Turismo in Umbria, Regione annuncia nuova veste grafica per portale web

Redazione

Turismo in Umbria, Regione annuncia nuova veste grafica per portale web

Una delle prime novità sarà la possibilità, per gli operatori dell’enoturismo e dell’oleoturismo, di pubblicare sul portale turistico le proprie proposte: come accreditarsi
Mar, 28/04/2020 - 12:25

Condividi su:


 “L’offerta turistica umbra dovrà essere sempre più integrata, in una logica di valorizzazione delle tante eccellenze culturali, architettoniche, artistiche, naturali ed enograstronomiche del territorio. Per questo, in previsione del lancio della nuova veste grafica del portale turistico ufficiale della Regione – www.umbriatourism.it, previsto a breve, ci saranno nuovi spazi e nuovi servizi sia per utenti e viaggiatori, sia per imprese e attività locali”.

Lo dichiarano l’assessore al Turismo e alla Cultura Paola Agabiti e il vice Presidente e assessore alle politiche Agricole e Ambientali Roberto Morroni.

   “Una delle prime novità – aggiungono i due assessori – sarà la possibilità, per gli operatori dell’enoturismo e dell’oleoturismo, di pubblicare sul portale turistico le proprie proposte, le degustazioni e le offerte esperienziali, cogliendo anche l’opportunità di far conoscere i prodotti delle loro cantine e dei loro frantoi. Si tratta solo di un primo passo verso una collaborazione sempre più stretta, complementare e sinergica, in linea con le aspettative degli utenti e nell’interesse esclusivo del tessuto produttivo umbro”.

Tutti coloro che volessero accreditare la propria azienda o ricevere ulteriori informazioni possono inviare una mail a booking@umbriatourism.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!