TURISMO FOLIGNO: SINDACO MISMETTI POLEMIZZA CON PRESIDENTE ALBERGATORI - Tuttoggi.info

TURISMO FOLIGNO: SINDACO MISMETTI POLEMIZZA CON PRESIDENTE ALBERGATORI

Redazione

TURISMO FOLIGNO: SINDACO MISMETTI POLEMIZZA CON PRESIDENTE ALBERGATORI

Ven, 02/04/2010 - 12:34

Condividi su:


In merito ad una recente dichiarazione del Presidente degli albergatori folignati, Venanzio Pazzani, che parlando della crisi del settore alberghiero aveva dichiarato che ‘l'amministrazione comunale non si muove come dovrebbe' si riporta, integralmente, la replica del sindaco di Foligno, Nando Mismetti.

“Registro con stupore, e non è la prima volta, che il signor Venanzio Pazzani, in qualità di presidente degli albergatori di Foligno interviene pubblicamente, non riportando né la realtà dei dati, né di quanto si sta facendo per la città, cercando di trovare nell'Amministrazione comunale il capro espiatorio di una situazione di crisi, mentre la verità dei fatti è di tutt'altro genere.

Non ultimo, l'evento sportivo che si sta svolgendo in questi giorni a Foligno, le finali di Coppa Italia di basket dilettanti, che ha permesso l'arrivo in città di centinaia di atleti, tecnici ed accompagnatori da ogni parte della Penisola.

Evento che si è potuto realizzare, vincendo la concorrenza di importanti città, come Bologna.

Questo grazie all'impegno sinergico di tante persone ed enti, tra cui l'Amministrazione comunale di Foligno, intervenuta con un contributo di 18 mila euro a fronte di un bilancio 2010, che si sta approvando, penalizzato per circa 2 milioni di euro per minori trasferimenti.

Sarebbe bene che il signor Pazzani, invece di cercare responsabilità dove non stanno, dica alla città quali iniziative ha preso o intende prendere a nome degli albergatori per attrarre turisti, facendo in tal modo niente altro che il proprio mestiere”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!