Turismo a Todi. i dati del mese di giugno segnano una inversione di tendenza - Tuttoggi

Turismo a Todi. i dati del mese di giugno segnano una inversione di tendenza

Redazione

Turismo a Todi. i dati del mese di giugno segnano una inversione di tendenza

l'Assessorato al Turismo, "Dopo un inizio d'anno faticoso ora si cambia decisamente marcia"
Lun, 29/07/2019 - 10:00

Condividi su:


“Dopo un inizio d’anno un po’ faticoso, legato anche alla data della Pasqua ed al maltempo di Maggio, a Giugno il turismo nel territorio di Todi ha cambiato decisamente marcia.”. Questo è quanto afferma in una nota alla stampa, l’Assessorato al Turismo guidato da Claudio Ranchicchio.

“Nel mese di Giugno i dati turistici hanno fatto registrare un incremento rispetto a Giugno 2018 di circa 3000 camere in più vendute, con incrementi significativi sia di turisti italiani che stranieri. 
Con questo ottimo mese di Giugno il dato complessivo del 2019 a metà dell’anno è di un + 1% rispetto allo scorso anno, che era già stato molto lusinghiero sotto l’aspetto turistico. 
Da notare che il risultato di Todi è molto migliore di quello del comprensorio. 
Tutto questo lascia ben sperare in una seconda parte dell’anno buona che potrà godere dei benefici del grande lavoro di promozione e della ricca programmazione di eventi culturali di ottima rilevanza.”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!