Tumore al seno, la prevenzione celebrata con una fontana rosa - Tuttoggi

Tumore al seno, la prevenzione celebrata con una fontana rosa

Redazione

Tumore al seno, la prevenzione celebrata con una fontana rosa

Dom, 03/10/2021 - 10:43

Condividi su:


Lions Club Terni Host e Lilt insieme per il mese dedicato alla patologia femminile

La fontana in piazza Europa a Terni, da venerdì sera si è colorata di rosa.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Lions Club Terni Host e dalla Lilt – Lega italiama per la lotta contro i tumori, con il patrocinio del Comune, è stata organizzata in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, per sensibilizzare la popolazione su una tematica sanitaria che, purtroppo, è di grande attualità.

Alla cerimonia inaugurale, di fronte alla fontana recentemente rimessa a nuovo dal Comune di Terni, sono intervenuti il presidente del Lions Club Terni Host, Paolo Alunni Pistoli, la presidente della Lilt Terni, dottoressa Luigia Chirico, il sindaco Leonardo Latini e gli assessori della giunta comunale.

Il Lions Club Terni Host conferma così il prorio impegno sul tema, anche attraverso le attività condotte dalle socie Maria Perla Lamberini e Lorella Fioriti che, in ambito medico ma anche lionistico, sono in prima linea nella lotta ai tumori femminili.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!