TSK-AST, DOMANI VERTICE SULLA CRISI A PALAZZO BAZZANI. IL CONSIGLIO SI SVOLGERA' IN FORMA APERTA - Tuttoggi.info

TSK-AST, DOMANI VERTICE SULLA CRISI A PALAZZO BAZZANI. IL CONSIGLIO SI SVOLGERA' IN FORMA APERTA

Redazione

TSK-AST, DOMANI VERTICE SULLA CRISI A PALAZZO BAZZANI. IL CONSIGLIO SI SVOLGERA' IN FORMA APERTA

Mer, 29/06/2011 - 17:25

Condividi su:


Domani mattina alle 9,30 a Palazzo Bazzani si svolgerà la seduta di Consiglio provinciale in forma aperta sulla problematica relativa alla TK Ast. Al Consiglio sono state invitate le forze politiche, sociali ed imprenditoriali per fare il punto della situazione e definire le iniziative più adeguate a fronteggiare il problema. “Parteciperanno oltre al presidente del Consiglio Andrea Maurelli, il presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli, l'assessore provinciale alle Attività economiche Domenico Rosati, l'assessore regionale allo Sviluppo Gianluca Rossi, il sindaco di Terni Leopolodo di Girolamo, l'assessore comunale allo Sviluppo economico Sandro Piermatti e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali. “La vertenza Terni, intesa come territorio, istituzioni e politica, può essere affrontata solo se si rema tutti nella stessa direzione – dichiara il presidente Maurelli – il nostro territorio vive una difficoltà evidente, se pur con vicende diverse, nelle componenti che da sempre hanno caratterizzata la nostra economia, ossia la siderurgia e la chimica, senza dimenticare l'edilizia che negli utlimi tempi, a causa della crisi, ha perso centinaia di posti di lavoro. Sono inoltre convinto che come già abbiamo fatto nel passato, da questa difficoltà si possa ripartire con nuovo slancio, dando un innovativo impulso alla nostra economia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!