Tshirt di "Spello nel cuore" in dono a Papa Francesco

Tshirt di “Spello nel cuore” in dono a Papa Francesco

Redazione

Tshirt di “Spello nel cuore” in dono a Papa Francesco

Ven, 04/02/2022 - 15:42

Condividi su:


Il presidente dell'associazione "Amici di Spello" ha partecipato all'udienza papale

Il presidente dell’associazione “Amici di Spello”, Gianluca Insinga, ha donato a Papa Francesco la tshirt di #Spellonelcuore, nel corso dell’udienza presso Città del Vaticano dello scorso 2 febbraio.

Il progetto solidale

Abbiamo reso omaggio ad un progetto solidale – spiega Insinga nato nel post lockdown nella primavera 2020. Una semplice idea poi trasformatasi in qualcosa di eccezionale. Questi infatti i numeri delle iniziative realizzate con il supporto de “L’Officina del Fantastico, Gruppo Ciclistico Pedale Spellano e soprattutto da tutti coloro che hanno contribuito: 1400 tshirts vendute in tutto il mondo; 7000 mascherine donate agli alunni e docenti dell’Istituto Compresivo Galileo Ferraris di Spello; 1500 euro ìdi generi di prima necessità donati all’Associazione Arcobaleno di Spello che si occupa di ragazzi con disabilità“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!