Tsc Preci vittorioso in Sardegna: 5-1 al Sinnai - Tuttoggi.info

Tsc Preci vittorioso in Sardegna: 5-1 al Sinnai

Redazione

Tsc Preci vittorioso in Sardegna: 5-1 al Sinnai

Lun, 31/10/2011 - 10:36

Condividi su:


Al di la del risultato rotondo che non lascia dubbi la partita non è stata bellissima. Per buona parte dell’incontro la formazione ospite si limita ad aspettare le avversarie nella propria area di rigore dando vita a delle sporadiche ripartenze solamente nella seconda frazione di gioco. Fra le note positive la doppietta di Francesca Madonna e quella di Neka che si conferma migliore realizzatrice del torneo con 8 segnature. E’ proprio la stella Italo-Brasiliana ad aprire le marcature al 7’ quando approfitta nel migliore dei modi di una palla vacante in area avversaria. Non passano neanche 2 minuti ed è la stessa Neka a raddoppiare quando scambia nello stretto in velocità con Pamela Guercio e deposita la palla alla sinistra del portiere avversario. Al 17’ è Francesca Madonna a salire sul carro delle marcatrice sfruttando nel migliore dei modi una ripartenza velocissima di Serena Sias che la libera di fronte al portiere avversario in un uscita. Al 5’ del secondo tempo è Raquel Tolotti a gonfiare la rete avversaria con un gran tiro alla sinistra del portiere. Al 7’ il Sinnai realizza il goal della bandiera approfittando di un disimpegno non esemplare delle padroni di casa. Al 10’ è ancora Francesca Madonna a realizzare: riceve palla sotto porta direttamente da fallo laterale e scarica la palla in rete. Al 14’ si registra una splendida traversa di Neka che dopo aver sgusciato un’anguilla in area avversaria lascia partire un gran sinistro che si infrange sulla traversa. “Sono soddisfatto del risultato , non tantissimo della prestazione” – commenta mr. Schiavoncini -“non abbiamo giocato al nostro solito”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!