Tsc Preci, esordio casalingo per la squadra femminile di calcio a 5 contro Firenze - Tuttoggi.info

Tsc Preci, esordio casalingo per la squadra femminile di calcio a 5 contro Firenze

Redazione

Tsc Preci, esordio casalingo per la squadra femminile di calcio a 5 contro Firenze

Ven, 14/10/2011 - 12:38

Condividi su:


E' tutto pronto in casa del TSC&PRECI per l'esordio casalingo contro le Pelletterie Firenze. Si giocherà al PalaDiVittorio con inizio alle ore 15,30. La settimana di allenamento è andata nel migliore dei modi. Le atlete continuano a provare ed a riprovare gli schemi di gioco cari a mr. Schiavoncini. “La squadra sta migliorando allenamento dopo allenamento” – commenta un entusiasta
Leonardo Schiavoncini – “le vedo cariche e pronte ad affrontare l'esordio casalingo. Abbiamo gestito nel migliore dei modi la prima partita contro l'Aragonese, evitando di farci assalire dall'emozione e credo che anche questo tassello sia stato definitivamente archiviato. Come ripeto sempre alle mie atlete dobbiamo giocare concentrate e senza sottovalutare essun avversario perchè siamo in Serie A e tutte le formazioni che vi partecipano hanno dimostrato di essere di valore per arrivarci. Le avversarie di Domenica le conosciamo abbastanza bene avendole recentemente affrontate in un triangolare: hanno sicuramente un buon collettivo e delle individualità interessanti ma se giocheremo come sappiamo non ci dovrebbero problemi per portare a casa il risultato. Devo dire di essere molto contento per il rientro nel gruppo di Capitan Alvino, una persona estremanente importante per noi per la classe e la grinta che mette sempre in campo”.
Appuntamento per tutti gli appassionati e tifosi Domenica 16 Ottobre alle ore 15,30 al PalaDiVittorio. La Società comunica che l'ingresso al palazzetto è completamente gratuito e che a tutti i tifosi che si presenteranno con il coupon allegato al TSC&PRECI Magazine sarà consegnato loro un simpatico omaggio. La rivista sarà disponibile al Palazzetto e scaricabile dal sito della società.
Ricordiamo inltre il concorso “Trova il nome alla Mascotte” cui si può partecipare dal link sul sito della società www.tscpreci.com A colui il quale avrà indicato il nome più simpatico sarà consegnato un omaggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!