Truffe online ad Orvieto, Polizia denuncia due persone - Tuttoggi.info

Truffe online ad Orvieto, Polizia denuncia due persone

Redazione

Truffe online ad Orvieto, Polizia denuncia due persone

Una nomade che girava nel parcheggio della Stazione, allontanata dalla città perchè gravata da molti precedenti
Ven, 29/09/2017 - 11:40

Condividi su:


Tre denunciati a seguito di attività di controllo del territorio e d’indagine effettuata ieri dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto.

Una giovane nomade, che si aggirava nel parcheggio della stazione ferroviaria e risultata già gravata da numerosissimi precedenti penali e da condanne per reati contro il patrimonio, è stata allontanata dalla città con foglio di via obbligatorio.

A seguito di una breve indagine, invece, ieri sono stati individuati i responsabili di due truffe on-line: in due distinte inserzioni, avevano pubblicizzato un escavatore, e uno smartphone, ma una volta incassata la caparra, erano entrambi spariti dal web.

Grazie ad un’accurata attività di ricerca e di comparazione dei dati, gli agenti sono risaliti ai responsabili, due italiani residenti nel meridione, con precedenti per reati analoghi, che sono stati denunciati per truffa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!