Truffano imprenditore e fanno sparire 50mila euro di laminati - Tuttoggi.info

Truffano imprenditore e fanno sparire 50mila euro di laminati

Sara Fratepietro

Truffano imprenditore e fanno sparire 50mila euro di laminati

Mer, 17/11/2021 - 10:45

Condividi su:


Imprenditore di Terni aveva affidato il trasporto della costosa merce ad una ditta poi rivelatasi inesistente. Denunciati 51enne salernitano e 38enne ferrarese

Aveva chiamato una ditta di trasporti per consegnare un carico ad un’azienda in provincia di Lecco. Ma la merce – laminati in acciaio del valore di 50mila euro – a destinazione non è mai arrivata. Per questo un imprenditore di Terni aveva sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Collescipoli (nella foto).

In seguito alle indagini, i militari sono riusciti ad identificare e denunciare i presunti autori della truffa: un autotrasportatore 51enne originario della provincia di Salerno ed un 38enne di Ferrara.

I due si erano presentati come legale rappresentante e dipendente della ditta della provincia di Brescia a cui era stato affidato il trasporto del laminato. L’azienda di trasporti, però, è risultata essere inesistente. Al contrario del danno economico subìto dall’imprenditore ternano che l’aveva incaricata di consegnare i laminati del valore di 50mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!