Trovato un cadavere con coltello piantato nell'addome, indagano Carabinieri - Tuttoggi

Trovato un cadavere con coltello piantato nell’addome, indagano Carabinieri

Luca Biribanti

Trovato un cadavere con coltello piantato nell’addome, indagano Carabinieri

Mer, 25/11/2020 - 14:25

Condividi su:


Trovato un cadavere con coltello piantato nell’addome, indagano Carabinieri

Ipotesi suicidio, ma si indaga a tutto campo

Un cadavere con un coltello piantato all’addome, è la macabra scoperta di alcuni cittadini di Attigliano Scalo che, nella tarda mattina di oggi, hanno allertato il centralino del 112.

Carabinieri sul posto

Subito i militari della locale stazione si sono portati sul posto per verificare la segnalazione, trovando un uomo privo di vita con un coltello piantato nel petto, nei pressi di un muretto adiacente al casello dell’autostrada A1.

Ipotesi suicidio

Immediatamente sono scattate le indagini da parte degli inquirenti per cercare di ricostruire quanto accaduto e come il cittadino di origine rumena di 59 anni abbia perso la vita. Dai primi indizi raccolti dai Carabinieri sembra che, al momento, l’ipotesi più accreditata sia quella di un suicidio. Ci sarebbero, infatti, validi indizi che avrebbero indotto gli inquirenti ad accreditare questa pista come quella più plausibile.

Indagini

Sono comunque in corso ulteriori indagini per accertare l’esatta dinamica degli eventi ed escludere qualsiasi altra componente ‘esterna’ rispetto alla volontà dell’uomo di togliersi la vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!