Trovato senza vita nel container dove viveva da anni - Tuttoggi

Trovato senza vita nel container dove viveva da anni

Davide Baccarini

Trovato senza vita nel container dove viveva da anni

Mar, 22/03/2022 - 08:58

Condividi su:


Il 65enne era molto conosciuto a Gubbio, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali

E’ stato trovato senza vita, ieri pomeriggio (21 marzo), nel container dove viveva solo ormai da anni.

Intorno all’ora di pranzo, al prefabbricato del 65enne (D.C. le sue iniziali), negli immediati pressi dell’area archeologica della Guastuglia e a pochi passi dal parco del Teatro Romano, sono intervenuti 118, carabinieri e un medico legale.

La morte, causa anche le precarie condizioni di salute dell’uomo (aggravatesi con il tempo), sarebbe sopraggiunta per cause naturali addirittura da più di un giorno.

Il 65enne era seguito dai servizi sociali ed era conosciutissimo e benvoluto da tutti gli eugubini, che spesso arrivavano al suo container per portargli del cibo. Nel suo container non aveva né luce né acqua corrente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!