Trovato morto a 33 anni nell'azienda di famiglia, indagano i carabinieri

Trovato morto a 33 anni nell’azienda di famiglia, indagano i carabinieri

Redazione

Trovato morto a 33 anni nell’azienda di famiglia, indagano i carabinieri

Mar, 18/01/2022 - 10:44

Condividi su:


Il corpo ormai senza vita del giovane è stato trovato martedì mattina all'apertura dell'azienda di famiglia, inutili i soccorsi del 118

Un giovane di 33 anni è stato trovato morto nell’azienda di famiglia, nella zona di Borgo Rivo a Terni. Il corpo ormai senza vita del giovane è stato trovato martedì mattina all’apertura dell’attività. Immediatamente è scattato l’allarme al 118 ma purtroppo per il 33enne non c’era più nulla da fare.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Terni che indagano sulla vicenda. Al momento, comunque, l’ipotesi ritenuta più probabile è che si sia trattato di un gesto volontario.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!