Troppo rumore nei locali di Terni: multati tre gestori - Tuttoggi.info

Troppo rumore nei locali di Terni: multati tre gestori

Redazione

Troppo rumore nei locali di Terni: multati tre gestori

Mer, 08/05/2013 - 17:50

Condividi su:


​Residenti esasperati dalla musica a tutto volume, proveniente dalla strada anche a notte inoltrata, si sono rivolti nel fine settimana scorso alla Polizia, che nei controlli, finalizzati al rispetto dell’osservanza dell’orario del funzionamento degli apparecchi musicali da parte dei gestori dei locali del centro cittadino, ha sanzionato tre gestori che non si sono attenuti a quanto prescritto nell’Ordinanza emessa dal Sindaco. I tre gestori sono stati multati e dovranno pagare 160 euro e verranno segnalati per questa inosservanza al Comune di Terni.
​L’Ordinanza Comunale prevede che la musica cessi alle 24, e solo in casi di spettacoli autorizzati, in cui si è proceduto al controllo dei decibel, alle 1.00. Le telefonate dei residenti al 113, sono arrivate ben oltre l’orario consentito, come verificato dalle pattuglie della Squadra Volante intervenute.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!