Troppo Pordenone, Perugia crolla 3-0 alla "Dacia Arena" - Tuttoggi.info

Troppo Pordenone, Perugia crolla 3-0 alla “Dacia Arena”

Davide Baccarini

Troppo Pordenone, Perugia crolla 3-0 alla “Dacia Arena”

Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Oddo, nonostante un super Vicario | Gavazzi, Ciurria e Mazzocco firmano la vittoria
Sab, 23/11/2019 - 16:51

Condividi su:


Non è sicuramente un buon periodo per il Perugia di Oddo, che dopo la sconfitta interna col Cittadella, crolla anche sotto i colpi del Pordenone, 3-0 alla “Dacia Arena” di Udine (13^ giornata).

Sotto il forte temporale la prima vera occasione è proprio per i padroni di casa con Strizzolo, che al 20′ lascia partire un missile dal limite su cui Vicario si supera. Il maltempo non aiuta lo sviluppo del gioco, perciò le squadre ci provano da lontano: al 33′ ecco il tentativo di Rosi, la cui conclusione però termina fuori alla destra del portiere. Al 36′ Pordenone ancora pericoloso: grande palla in mezzo di Misuraca, l’accorrente Pobega impatta di testa e centra la traversa.

A inizio ripresa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, bella acrobazia di Barison, sul quale Vicario compie il primo miracolo del match. Il Pordenone fa comunque sul serio e, al 54′, passa in vantaggio con un gran destro da fuori di Gavazzi. Il raddoppio arriva al 64′, stavolta con un mancino rasoterra in diagonale di Ciurria. Il Perugia accusa il colpo e, al 66′, Vicario evita il terzo gol con un altro prodigio sulla zampata sottoporta di Strizzolo. Il tris arriva ugualmente all’87’ con un altro tocco preciso di Mazzocco, imbeccato dall’ottimo filtrante di Misuraca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!