Troppi assembramenti, chiuse le terme di Ramici - Tuttoggi.info

Troppi assembramenti, chiuse le terme di Ramici

Redazione

Troppi assembramenti, chiuse le terme di Ramici

Ordinanza del sindaco di Lugnano in Teverina
Lun, 01/06/2020 - 13:57

Condividi su:


 I Comuni di Lugnano in Teverina e Montecastrilli hanno assunto due provvedimenti di chiusura di attività e uffici pubblici in merito all’emergenza Coronavirus.

Terme di Ramici

Il Comune di Lugnano ha deciso di interdire l’accesso del pubblico alle Terme di Ramici fino al 31 luglio. Il provvedimento, assunto con ordinanza del sindaco, Gianluca Filiberti, è stato assunto a seguito delle segnalazioni giunte al Comune in relazione a d assembramenti frequenti nell’area esterna delle Terme.Tali situazioni, secondo il sindaco, non sono rispettose delle misure di distanziamento sociale attualmente vigenti. L’ordinanza prevede anche la chiusura delle vasche, con svuotamento delle acque, e dell’area circostante per evitare la formazione di assembramenti di gente.

Montecastrilli

Sempre in materia di emergenza covid-19, il sindaco di Montecastrilli, Fabio Angelucci, ha emesso un’ordinanza con la quale dispone il prosieguo della chiusura degli uffici comunali fino al15 giugno. Dalla disposizione sono fatti salvi i servizi pubblici essenziali e gli adempimenti urgenti ed improrogabili per i quali l’accesso agli uffici comunali sarà comunque sottoposto a restrizioni e limitazioni. L’accesso in questione sarà possibile solo previo appuntamento telefonico.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!