TRIONFO DELLA NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: GRIFO BATTUTO 3 A 0 - Tuttoggi.info

TRIONFO DELLA NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: GRIFO BATTUTO 3 A 0

Redazione

TRIONFO DELLA NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: GRIFO BATTUTO 3 A 0

Dom, 03/04/2011 - 14:06

Condividi su:


Partita combattuta, nonostante il risultato, quella in cui la Nuova Terny volley Henkel ha messo ko il Grifo Volley Perugia per 3 a 0.

Sebbene la formazione ternana sia entrata in campo con maggiore convizione, compice l'assenza tra i perugini dello schiacciatore Romanò per infortunio, tutti e tre i set hanno visto la formazione di Perugia recuperare i vantaggi dei ternani, soprattutto nell'ultimo.

Per quanto riguarda la Terni Henkel c'è da segnalare la prestazione di Taba, che ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori del questo torneo, realizzando 21 punti. Sabato prossimo la Terny Volley Henkel dovrà affrontare al Palaliti il derby contro l'Acquasparta, rientrato prepotentemente in zona playoff.

A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL – GRIFO VOLLEY PERUGIA 3 – 0 25/21 25/15 26/24

A.S.D. NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Corsetti 5; Sabatini 9; Pacciaroni 11; Coccetta 10; Taba 21; Massari 0; Fratini 0; Fiore L1; Gentili n.e.; Nicolao n.e.; Torsani L2 n.e.; All. Moroni

GRIFO VOLLEY PERUGIA: Amantea 2; Bondini 14; Bregliozzi 0; Cappelletti 2; Cipolletti 3; Iaccarino 2; Sherko 3; Plumbi 3; Sordini 1; Bartolini L ; Romanò n.e.; All. Castellano

Primo arbitro Milardi; Secondo arbitro Toni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!