Triathlon Terni, Crocelli primo al Lago del Salto - Tuttoggi.info

Triathlon Terni, Crocelli primo al Lago del Salto

Redazione

Triathlon Terni, Crocelli primo al Lago del Salto

Ancora un successo per l'atleta del Circolo Canottieri Piediluco
Lun, 03/08/2015 - 16:03

Condividi su:


Come sempre vincente. Sandro Maria Crocelli, del Circolo Canottieri Piediluco sez. Triathlon (Terni) conferma il suo buono stato di forma e si classifica primo di categoria nel triathlon olimpico al Lago del Salto (RI). Triathlon olimpico che consiste in 1500 metri di nuoto, 40 chilometri in bici e 10 chilometri di corsa. A coronare questa prestazione la quarta posizione assoluta di classifica.

Al Lago del Salto si sono battagliati 150 partenti. Una gara sofferta per il forte caldo. Crocelli è uscito primo nella frazione di nuoto, ma nella prova in bici si è trovato da solo a tirare. Nonostante questo ha dato il massimo nella frazione di corsa ed ha portato a casa questo risultato.

Insieme a lui, ha gareggiato per il CCP triathlon Andrea Degherini che ha capitanato la staffetta mista classificando l’equipe in terza posizione.

Fabrizio di Patrizi, presidente Presidente CCP triathlon, “Complimenti alle persone, agli atleti al gruppo. Cresciamo sempre di più. Ed oltre ai risultati parlano i nostri atleti. Tra stagisti ed iscritti abbiamo superato i 40 elementi e non penso sia poco. L’attività cresce e per questo ci siamo dotati di un regolamento interno e abbiamo nominato Mirko Rossi, Dino Parroni, Alessandro Cassetti, Sergio Portale e Sandro Maria Crocelli come componenti del nuovo direttivo.”

Prossimi appuntamenti il CCP triathlon, specialità sprint ed olimpico, a Forte dei Marmi il 5 e 6 settembre con i giallo blu che parteciperanno con ben 12 atleti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!