A Trevi un week end ricco di eventi per tutti - Tuttoggi.info

A Trevi un week end ricco di eventi per tutti

Redazione

A Trevi un week end ricco di eventi per tutti

Mercatino delle Pulci e dei prodotti tipici, 'Trevi a Piedi', arte e cultura
Sab, 27/05/2017 - 09:03

Condividi su:


Domenica 28 maggio torna, a Trevi, il consueto appuntamento col Mercatino delle Pulci ed il Mercato del Contadino dalle 9 al tramonto. Due mercati tipici del borgo medievale: chincaglieria, stoffe, piccolo artigianato, piccolo antiquariato, ferro battuto e vintage in Piazza Garibaldi; olio extravergine di oliva delle colline di Trevi, miele, verdure e produzioni stagionali in Piazza Mazzini.

Sempre nella mattinata di domenica 28 maggio alle 11, TreviaPiedi’: passo dopo passo tra antichi vicoli, belle chiese, abitazioni in coppi e mattoncini, viali lastricati, palazzi nobiliari, piazzette e panorami unici.

Sabato 27 maggio alle  17 a Villa Fabri, premiazione del XXI concorso letterario “Che paura! Che spavento” organizzato dal Comune di Trevi e dalla Biblioteca Comunale.

Il Centro per l’Arte Contemporanea di Palazzo Lucarini Contemporary apre le sue porte, fino al 25 giugno, alla doppia personale di Aurelién Mauplot e Dario Picariello e all’esposizione dei risultati dei laboratori di sperimentazione creativa della XIV edizione di Officinedellumbria, condotti dagli artisti con oltre cento bambini del II Circolo Scolastico di Foligno.

In parallelo, la mostra “DeeDee: Distant Dwarf” di Eleonora Quadri, nell’ambito del progetto Kunsthalle Academy. La giovane artista con questa mostra agisce sull’archeologia del sapere mnemonico, con delicati e raffinati innesti storico-iconografici, e l’aspetto più avvincente è il senso antropologico col quale indaga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!