Trevi, scuola digitale: nuove attrezzature multimediali per Borgo Trevi

Trevi, scuola all’avanguardia: nuove attrezzature multimediali per Borgo Trevi

Redazione

Trevi, scuola all’avanguardia: nuove attrezzature multimediali per Borgo Trevi

Lun, 20/12/2021 - 10:48

Condividi su:


Il vicesindaco Stemperini: "La buona scuola per lavorare con efficienza"

L’Amministrazione Comunale ha acquistato 8 videoproiettori interattivi multimediali per il plesso di Borgo Trevi per un importo di 13.371,20 euro.
La buona scuola – spiega il vicesindaco Dalila Stemperiniè un luogo dove alunni e insegnanti sono nella condizione di lavorare nella maniera più efficiente ed efficace possibile. Come Amministrazione comunale intendiamo promuovere una scuola innovativa, multimediale ed inclusiva che utilizza le nuove tecnologie a supporto delle attività didattiche quotidiane. Come nel plesso di Trevi centro – prosegue – anche in quello di Borgo ogni classe sarà dotata di una lavagna interattiva multimediale, così da implementare e migliorare la didattica integrata a distanza o in presenza. Le macchine verranno installate durante il periodo di chiusura in occasione delle festività natalizie“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!