Trevi, Prefettura Perugia e Comune firmano protocollo d'intesa su legalità e prevenzione - Tuttoggi.info

Trevi, Prefettura Perugia e Comune firmano protocollo d’intesa su legalità e prevenzione

Redazione

Trevi, Prefettura Perugia e Comune firmano protocollo d’intesa su legalità e prevenzione

Lunedì 14 novembre in Sala Consiliare una forma per la legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale
Ven, 11/11/2016 - 09:00

Condividi su:


Lunedì 14 novembre, alle ore 16:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Trevi, il Prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro ed il Sindaco Bernardino Sperandio sottoscriveranno un Protocollo d’intesa per la legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale fra la Prefettura ed il Comune di Trevi.
Il documento nasce dalla volontà di assicurare la realizzazione del preminente interesse pubblico alla legalità ed alla trasparenza nell’economia, esercitando appieno – ciascuno per quanto di rispettiva competenza – i poteri di monitoraggio e vigilanza attribuiti dalle leggi vigenti. Esso è finalizzato ad implementare, in via convenzionale, le modalità e le forme di verifica, monitoraggio e controllo al fine di un più efficace contrasto del pericolo di infiltrazioni criminali con particolare riguardo ai settori degli appalti e contratti pubblici, del commercio, dell’urbanistica e dell’edilizia, anche privata.
Alla firma saranno presenti anche il Questore e gli altri vertici provinciali delle Forze di Polizia.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!