Trevi, Ncd plaude alla Giunta su ripristino toponomastica - Tuttoggi.info

Trevi, Ncd plaude alla Giunta su ripristino toponomastica

Redazione

Trevi, Ncd plaude alla Giunta su ripristino toponomastica

L'opposizione ricorda l'appello lanciato e ringrazia la Giunta
Dom, 16/08/2015 - 18:21

Condividi su:


“A titolo personale e per conto del partito che ho la responsabilità di guidare, sento di dover riconoscere un giusto merito alla recente iniziativa presa dal Comune di ripulire e ripristinare una corretta toponomastica, soprattutto nel centro storico di Trevi”. E’ quanto si legge in una nota diramata dal responsabile del Nuovo centro destra, Elia Pietrolati. “Noi del NCD, più di un anno fa, avevamo già posto attenzione alla vicenda, quando raccogliemmo le lamentele dei cittadini che avevano difficoltà a ricevere la posta proprio a causa della deficitaria indicazione dei nomi delle vie. Ci fa piacere vedere come un nostro appello, una volta tanto, non sia caduto nel dimenticatoio e che concrete iniziative siano state prese in tal senso. La nostra onestà intellettuale ci impone, dunque, di lodare tutte quelle iniziative che riteniamo più giuste per i bisogni della gente e questa vi rientra in pieno, così come accogliamo con favore il varo del regolamento in materia di baratto amministrativo, che dà la facoltà ai contribuenti con arretrati in sospeso di poter saldare i propri oneri fiscali comunali con lavori socialmente utili“.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!