Trevi, martedì 1 gennaio concerto di Capodanno al Teatro Clitunno - Tuttoggi.info

Trevi, martedì 1 gennaio concerto di Capodanno al Teatro Clitunno

Redazione

Trevi, martedì 1 gennaio concerto di Capodanno al Teatro Clitunno

Ven, 28/12/2012 - 15:57

Condividi su:


Martedì, con inizio alle 17.30, di scena l’Orchestra Giuseppe Tartini di Latina diretta dal maestro Salvatore Silivestro. Evento promosso dalla Pro Trevi e dal Comune

Trevi, Concerto di Capodanno al Teatro Clitunnodel “Concerto di Capodanno”, manifestazione promossa – ormai da oltre tre lustri – dall’Associazione Pro Trevi in collaborazione con il Comune. Martedì 1° gennaio alle ore 17.30, nella suggestiva ed accogliente cornice del Teatro Clitunno, si esibirà l’Orchestra Giuseppe Tartini di Latina, diretta dal maestro Salvatore Silivestro; al violino Antonio Cipriani.
L’Orchestra Tartini è stata costituita nel 2002 dal maestro Cipriani ispirandosi al celebre modello del Sistema Orquesta Nazional Juvenil de Venezuela. Da allora, la formazione ha tenuto oltre 500 concerti sinfonici, cameristici e rappresentazioni liriche, collaborando con numerosi solisti e direttori d’orchestra di chiara fama, teatri, società concertistiche e festival musicali ed imponendosi così come una realtà di grande importanza nel panorama musicale nazionale.
Il programma del Concerto di Capodanno prevede l’esecuzione, fra l’altro, di musiche di Corelli, Vivaldi e Strauss, fino a concludersi con i celebrati classici della tradizione viennese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!